Fiasconaro Torrone al Limone 150gr

Confezione: 1 confezione
Formato: 150 grammi

8,50

I torroni Fiasconaro sono preparati secondo l’antica tradizione della pasticceria siciliana con ingredienti  come mandorle, pistacchi. Questo torrone viene ricoperto di cioccolato bianco aromatizzato al limone siciliano. Morbido e gustoso torrone di produzione artigianale, secondo la ricetta dell’antica tradizione siciliana.

 

Prodotto disponibile fino ad esaurimento scorte.

COD: nat-027 Categorie: ,

Descrizione

Fiasconaro è un’azienda che nasce a Castelbuono, in Sicilia, nel 1953 quando Mario Fiasconaro, papà di Fausto, Martino e Nicola Fiasconaro inizia la propria avventura di gelatiere e pasticciere. Ora è un’azienda moderna e in continua espansione: grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, si è guadagnata un posto di rilievo nel settore dolciario, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Morbido e gustoso torrone di produzione artigianale, secondo la ricetta dell’antica tradizione siciliana. Ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, pistacchi, nocciole, stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi. Il Torrone al Limone Fiasconaro è prodotto artigianalmente secondo le antiche tradizioni siciliane. La consistenza mordidaingredienti di qualità selezionati, come mandorle e pistacchi, una deliziosa copertura di cioccolato bianco aromatizzato al limone, regalano a questo torrone siciliano un gusto unico e inconfondibile.

IGREDIENTI

Mandorle di Sicilia (Amygdalus Communis L.) (35%), zucchero, miele di Sicilia (9,5%), sciroppo di glucosio, pistacchio (Pistacia vera) (3%), albume d’uovo, aroma naturale di vaniglia.
Copertura di cioccolato bianco aromatizzato al limone (20% min): zucchero, burro di cacao, latte in polvere, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale di vaniglia, aroma naturale di limone, aroma naturale di curcuma.
Può contenere tracce di glutine e soia.